Kitesurf: Regolamento e Ordinanza Balneare (informativa 2013)

Carlo KP 16 maggio 2013 0
Kitesurf: Regolamento e Ordinanza Balneare (informativa 2013)

carlo pompili kitepoint

Carissimi,

come ben sapete da anni l’A.S.D KitePonit, con il patrocinio del Comune di Anzio, affiliazione alla Federazione Italiana Vela e alla Lega Nazionale Vela – UISP, è una delle Associazioni che più si è impegna nella promozione sana e corretta del kitesurf nelle province di Roma e Latina.

Siamo alle porte della stagione balneare e a tal proposito, vi invito a prendere visione dei seguenti documenti:

Sulla base di quanto scritto nei regolamenti, nell’ordinanza e nella normativa federale, invito chi non lo avesse ancora fatto ad attivare la copertura “RC obbligatoria” per utilizzare la kite-beach di Lido dei Pini e sono sicuro che con un po di buon senso tutti ne comprendete pienamente l’importanza e la responsabilità!!

Chi vuole può presentare liberamente domanda presso la nostra A.S.D. per il Tesseramento CONI e l’attivazione della copertura RC: In questo link trovate la procedura di “Pre-Iscrizione”

Inoltre invito tutte le persone che amano veramente il KiteSurf, ad impegnarsi anche nel promuovere un immagine corretta del nostro sport, trasmettendo l’importanza dello sport a contatto con la natura ed il fair play, uscendo nelle apposite kite-beach e rispettando/promuovendo le normative ed i regolamenti.

Grazie/Saluti

Il Presidente

Carlo Pompili

attestato FIV kitepoint

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]