I VICARI BROTHERS IN AZIONE NELLA TERRA PIù VENTOSA D’ITALIA !!

Carlo KP 23 maggio 2014 0
I VICARI BROTHERS IN AZIONE NELLA TERRA PIù VENTOSA D’ITALIA !!

Corsi di kitesurf corsi kite anzio corsi kite latina corsi kite lido dei pini corsi kite ostia corsi kite roma l corsi di kite roma sud lezioni di kitesurf news kitesurf Scuola Kite vacanze kitesurf viaggi kitesurfUn piccolo report degli allenamenti dei Vicari Brothers, atleti della ASD KitePoint e giovani promesse della Federazione Italiana Vela presso lo spot dello “Stagnone” in Sicilia, l’isola più ventosa d’Italia.

Dopo un lungo e faticoso periodo di studio, tolte le interrogazioni e gli impegni principali dello studio Io e Cristiano ci siamo recati  in Sicilia per dedicarci agli allenamenti di kitesurf.

Abbiamo scelto lo Stagnone, lo spot più suggestivo e funzionale di tutta Italia e dove ci rechiamo da anni… I local lo chiamano “stagno”,  alcuni più delicatamente laguna.

La Riserva dello Stagnone, comunque la si chiami, si presenta come un placido specchio d’acqua accarezzato da un vento costante tutto l’anno e caratterizzato da temperature miti (difficilmente si scende sotto i 10 gradi d’inverno).

Abbiamo avuto una percentuale abbastanza alta di vento, con giornate calde e stare in acqua era un vero piacere.

I nostri allenamenti sono andati benissimo e siamo molto soddisfatti perchè siamo riusciti a migliorare di molto lo stile, la potenza e la qualità di tutte le manovre che già facevano parte del nostro repertorio… in più abbiamo anche atterrato nuove manovre che ci consentiranno di essere ancora più competitivi in gara.

I nostri piani sono chiarissimi, ottenere buone posizioni in gare juniores internazionali, come il Pkra juniores che si terrà a fine giugno in Spagna, e partecipare al campionato italiano puntando al podio!

Quest’anno sarà anche il primo anno per Cristiano al campionato italiano, sicuramente si farà notare per il suo stile e per la sua percentuale manovre atterrate in potenza… questo nonostante tutto è il più piccolo dei partecipanti.

Siamo super gasati!… Speriamo che in questa nuova stagione Eolo sia dalla nostra parte.

Vicari Brothers

Sponsor

 

 

 

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]