RAS SUDR KITE CAMP … Zero2Hero!! Dal 10 al 18 maggio

Carlo KP 24 febbraio 2014 0
RAS SUDR KITE CAMP … Zero2Hero!! Dal 10 al 18 maggio

RAS SUDR KITE CAMP ... Zero2Hero!! Dal 10 al 18 maggioVuoi imparare il kitesurf durante una stupenda vacanza in Egitto?

Vuoi perfezionare il tuo livello di kitesurf e provare le tue prime manovre freestyle?

Tutto questo è possibile se parteciperai dal 10 al 18 maggio al Kite Camp organizzato da Kitepoint.it in collaborazione con il KiteSurfing Village di Ras Sudr Egitto!

Non perdere questo fantastico kite Camp, parti con noi, seguici e vivrai un esperienza indimenticabile ricca di sport, kiteboarding, avventura e tantissimo divertimento! Vieni insieme a noi alla scoperta del Mar Rosso e della terra dei Faraoni e ti trasformerai “da Zero ad Eroe” del Kitesurfing!!

Cosa vi proponiamo?!

– PER CHI DEVE IMPARARE: Corso Full Immersion “con formula Zero2Hero… da Zero ad Eroe del Kitesurfing”Un Team di Istruttori Qualificati e Certificati dalla F.I.V. (Federazione Italiana Vela) e dalla IKO (Internatonal Kitebording Organization) sarà a vostra disposizione H 24 per tutta la settimana, e vi insegnerà tutta la Tecnica e tutti i segreti per apprendere in modo veloce, semplice e sopratutto sicuro questo meraviglioso sport.
 

– PER I GIA’ KITERSCorso Avanzato “FreeStyle e Advance”

Corsi avanzati di “FreeStyle e Advance” 4 ore di lezione tutti i giorni, con briefing ogni mattina prima della lezione, dove verranno illustrate le linee guida per migliorare la propria tecnica, il tutto sopportato da foto e video per spiegare e vedere i propri errori. Tutto in collaborazione il Team del Kitesurfing Village di Fabio Cantelli.

– SUPERVISIONE, GUIDA E ASSISTENZA

Un team di personale specializzato vi darà assistenza durante le fasi di Decollo/Atterraggio e vi seguirà durante tutto il tempo che vorrete stare in acqua.

– REPORT FOTO E VIDEO DELLA KITE VACANZA

Durante tutta la settimana ci sarà un fotografo a disposizione pronto ad immortalare con video e foto shooting tutti i momenti delle lezioni, degli allenamenti e di festa… VIETATO MANCARE divertimento GARANTITO!!

Info Meta e Spot:

Ras Sudr, una piccola cittadina in mezzo al deserto dove il vento si incanala costantemente per otto mesi l’anno con uno spot per il kiteboard che vi lascerà senza fiato! Grandi lagune di acqua piatta, mare cristallino, condizioni ideali per tutti i livelli di kiters; particolarmente adatto per tutti gli sportivi che desiderano imparare questa disciplina o devono allenarsi e migliorare dopo aver appena terminato il corso di I° livello. Ma non soltanto!

Lo spot del Kitesurfing Village è anche la palestra perfetta per chi vuole imparare i primi salti, le prime rotazioni ed è spesso meta di allenamenti di kiters professionisti! Un viaggio fantastico, uno spot naturale che ha pochi uguali,una esperienza unica nel suo genere, lontani dai luoghi del turismo di massa sulla costa del Sinai potrete condividire con noi un viaggio in stile Kitepoint.

Dettagli del viaggio:

  • Volo A/R con partenze da Roma e Milano destinazione Ras Sudr
  • Periodo del KitePoint Camp: Data di partenza il 09 maggio con rientro il 18 maggio
  • Possibilità di modificare le date in base alle proprie esigenze
  • Trasferrimenti A/R per l’aereoporto
  • Alloggio in stanza doppia con formula mezza pensione
  • Supervisione, guida e assistenza gratuita sugli spot
  • Possibilità di prenotare corsi e lezioni private
  • Quota viaggio € 650   (La quota può subire variazioni per l’aumento dei costi Aerei, vi consigliamo di prenotare quanto prima)

– PER INFO KITE CAMP

Carlo 339 – 5365186

– PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE:

Massimiliano: 06 91014862 oppure 3472825909

PER PAGAMENTO BONIFICO ALLE ROTTE DI COUSTEAU FILIALE DI ARDEA

CODICE BAN: IT40P0200838894000011061397 UNICREDIT

                                                                                                                  …VIETATO MANCARE!!!                             
le rotte di

 

 

pattern6

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]