NUOVO BANDO DI SELEZIONE ALLIEVO ISTRUTTORE KITEBOARDING

Carlo KP 27 dicembre 2013 0
NUOVO BANDO DI SELEZIONE ALLIEVO ISTRUTTORE KITEBOARDING

kitepoint federazione italiana vela IV zona

 

Comunicazione dalla Federazione Italiana Vela IV Zona:

E’ indetta per i giorni 11 e 12 gennaio 2014 p.v. dalle ore 9.00 presso la sede della L.N.I di Anzio la Selezione Corsi di Formazione Allievo Istruttore Derive, Tavole, Kiteboarding e Altura.

Per partecipare al corso allievo istruttore FIV i canditati dovranno essere presentati dal Presidente di un Affiliato FIV, che attesti tramite curriculum vitae che l’atleta abbia: Requisiti, Capacità e Competenze richieste nella nuova normativa federale 2014

E’ prevista una quota d’iscrizione alle prove di selezione di 50,00 € da versare all’atto dell’iscrizione sul conto corrente bancario intestato a CONI – FEDERAZIONE ITALIANA VELA IV ZONA – presso la Banca Nazionale del Lavoro – IBAN IT35K0100503216000000014345 causale ” (Cognome Nome – N.Tessera FIV) – Selezione Corso A.I.”. In caso di non ammissione al corso la quota non sarà restituita.

 L’iscrizione dovrà essere inviata utilizzando gli appositi modelli entro le ore 12.00 del giorno 8 gennaio 2014 inviando la seguente documentazione:

– Curriculum sportivo del candidato
– Lettera di presentazione del presidente del club
– Eventuale nulla osta del presidente di Zona (per candidati provenienti da Zone diverse dalla IV).
– Copia del pagamento della quota di partecipazione

– Copia della Patente nautica (soltanto per altura)

Si fa presente che il corso Allievo istruttori si terrà nei giorni dal 20 al 25 gennaio p.v.

Per tale corso verrà applicata la Normativa FIV 2014 per la Formazione Istruttori. I tesserati che al termine del corso risulteranno idonei acquisiranno il titolo di Allievo Istruttore che ha validità di un anno. Nel corso del 2014 dovranno pertanto effettuare il periodo di tirocinio, secondo le nuove modalità previste dalla Normativa 2014 e dovranno prendere parte al Corso Istruttore I livello entro la fine dell’anno.

Vi segnaliamo che gli uffici federali di via Vitorchiano rimarranno chiusi per le festività Natalizie fino al 7 gennaio 2014

– Per info

 Carlo Pompili 339-5365186 

www.fivlazio.com

 

 

 

 

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]