MINI CORSO KITESURF GRATUITO

Carlo KP 2 maggio 2014 0
MINI CORSO KITESURF GRATUITO

mini corso di kitesurf gratuito lezioni prova corso kite roma anzio latinaIl Mini Corso di Kitesurf è un progetto ideato dall’ASD KitePoint per far conoscere il meraviglioso mondo del kitesurf ed avvicinare giovani e “meno giovani” agli ideali sportivi.

Durante il mese di maggio la nostra scuola organizza un corso giornaliero della durata 2 ore, dedicato a tutte quelle persone che vorrebbero provare questo magnifico sport ma che non sono completamente sicure che il kitesurf sia lo sport che faccia al caso loro.

Col Mini Corso Kitesurf si imparerà, ad armare e disarmre il kiteSurf, si apprenderanno le tecniche di sicurezza, le teoria del volo e si inizierà a capire come si naviga in mare con un kiteboarding.

Provate questo corso e siamo sicuri che il KieSurf cambierà la vostra vita, come ha già fatto con la nostra!

Che cosa si impara col Mini Corso Kitesurf?

• Conoscenza materiali e un po di teoria
• Norme e sistemi di sicurezza
• Meteorologia di base e venti
• Pilotaggio, più tecnica di Decollo/Atterraggio di un kiteSurf
• Teoria sulla navigazione

Per informazioni e prenotazioni su giorni e orari contatta il numero di Tel: 3395356186 

Una volta terminato il nostro mini corso di kitesurf potrete scegliere se continuare questo percorso con la nostra scuola oppure no, ma siamo sicuri che sarete contenti e soddisfatti di aver conosciuto uno sport meraviglioso, degli ottiimi istruttori e un nuovo gruppo di amici.

Inoltre

Il nostro MINI CORSO KITESURF ha l’obiettivo di trasmettere a tutti i partecipanti l’immagine dello sport quale fonte di valori importanti, come lo spirito di gruppo e di emulazione, la solidarietà, la tolleranza e la correttezza.
L’intento è di permettere anche alle fasce più deboli della popolazione di assistere ad eventi sportivi in considerazione del ruolo sociale che lo sport ricopre, evidenziato anche nel Libro Bianco sullo sport dell’Unione Europea.

Picture1

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]