L’A.S.D. KitePoint di Anzio vince il Campionato Italiano di KiteSurf

Carlo KP 28 giugno 2013 0
L’A.S.D. KitePoint di Anzio vince il Campionato Italiano di KiteSurf

971391_471969702880429_1173260024_nComplimentissimi al nostro atleta Andrea Vicari che ha stravinto nel campionato assoluto di freestyle della Federazione Vela Italiana svoltosi a Salto di Fondi dal 13 al 16 Giugno.

Andrea Vicari ha portato i colori della A.S.D. KitePoint sul gradino più alto del podio ad uno degli eventi più importanti della stagione 2013.

Avere una passione, perseguire un obiettivo, credere nelle potenzialità di un nuovo sport. Questi sono gli ingredienti che miscelati nelle giuste dosi hanno portato alla nascita dell’Associazione Sportiva Dilettantistica KitePoint.

Lo spirito, l’impegno e la professionalità profusi dal presidente e fondatore Carlo Pompili e dai suoi collaboratori sono stati più volte premiati con attestazioni di merito da parte di organi ufficiali come il CONI e grazie al patrocinio dei comuni di Anzio e Nettuno ed alla attenta supervisione della capitaneria di Porto, si è ottenuta una kitebeach dove poter praticare in sicurezza il kitesurf e preparare gli atleti di questa associazione alle competizioni nazonali ed internazionali.

La Nostra Mission, spiega Carlo Pompili è quella di promuovere kitesurf e Windsurf, scoprire e formare giovani talenti da inserire nel mondo agonistico, ma non solo, perchè tra gli obbiettivi primari della nostra associazione reputiamo fondamentale trasmettere l’importanza ed il valore dello sport praticato a contatto con la natura, la lealtà e il fair play!

La nostra scuola iscritta e certificata dalla Fedreazione Vela Italiana partecipa ai campionati italiani FIV e tra i suoi iscritti è emerso la rivelazione dell’anno, l’atleta Andrea Vicari.
Il giovane atleta con la maglia della A.S.D. KitePoint infatti si è distinto nel campionato assoluto di freestyle svoltosi a Salto di Fondi dal 13 al 16 Giugno 2013, laureandosi Campione Italiano Juniores e a fine luglio parteciperà alla tappa del campionato mondiale che si terrà a Marsala.

Il futuro di questo nuovo sport che parteciperà alle Olimpiadi del 2020 è nei giovani atleti, ma volendo tutti possono venire a fare una prova gratuita e praticare questa discipina presso la nostra sede ad Anzio Lido dei Pini

infocall: Carlo 339-5365186 o visitate il sito wewww.kitepoint.it

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]