SE HAI IL KITESURF NEL SANGUE, DONALO!

Carlo KP 13 agosto 2013 0
SE HAI IL KITESURF NEL SANGUE, DONALO!

kitepoint_AVIS_donazione sangueSe hai il kitesurf nel sangue, segui l’iniziativa della A.S.D. KitePoint.

L’A.S.D. KitePoint abbraccia la causa dell’AVIS, (Associazione Volontari Italiani del Sangue), incentivando i suoi soci e non solo, alla donazione volontaria di sangue.

Domani 14 agosto 2013 alle ore 8:00 i soci, gli atleti e i simpatizzanti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica KitePoint si riuniranno presso il centro trasfusionale dell’Ospedale Riuniti di Anzio per donare il sangue.

La donazione di sangue è un gesto tanto semplice quanto vitale. Il nostro obiettivo, da un lato è offrire un piccolo, ma concreto contributo, e dall’altro sensibilizzare su questo tema il vasto pubblico di appassionati che ci segue. E’ dunque sempre valido l’invito a tutti  a recarsi presso i Centri Trasfusionali per dimostrare, una volta di più, sensibilità e generosità.

Inoltre vedere donare atleti di alto livello è importante per far cadere il luogo comune dell’incidenza della donazione di sangue sull’attività sportiva. Ritengo ammirevole la disponibilità di questi ragazzi a fare da testimonial per sensibilizzare tutti sul tema. E’ una bella, ma soprattutto utile dimostrazione di come attività sportiva, valori e solidarietà, se coniugati tra loro, possono arricchire sia dal punto di vista fisico che culturale.

Alle persone che avranno lo spirito ed il coraggio giusto per partecipare a questa iniziativa l’A.S.D. KitePoint regalerà una lezione di kitesurf gratuita!

Info Carlo Pompili 339-5365186

 

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]