KITEPOINT MISSION-CAMP VENEZUELA 2013

Carlo KP 18 gennaio 2013 0
KITEPOINT MISSION-CAMP VENEZUELA 2013

Picture1Vivi con la Community di Kitepoint un viaggio da sogno, un esperienza incredibile nella ”perla dei caraibi” …. non solo volendo potrai prenotare il tuo stage di freestyle, freeride e wave con l’atleta del team Airush -Ion  Andrea Ragazzoni e l’istruttore federale Carlo Pompili.

– Programma del viaggio:

Volo da Roma Fiumicino, arrivo a Caracas con cambio aereo per Isla Margarita ( porlamar )

Partenza il 01/03/2013 con rienrtro il 15/03/2013

Alloggio in posada a 100 mt dal mare nel centro di El Yaque ( noto spot per windsurf e kitesurf ) per 14 notti, con trattamento di bed and breakfast ( camera+colazione ) e trasfert dall’aereoporto alla posada a 20 min di macchina si arriva nel centro abitato vero e proprio dell’isola, con locali, negozi e tanti ristoranti e attrazioni turistiche.

Con 20 min di barca ( costo intorno alle 5 € and-ritorno ) o in down wind ( sempre 20 min ) si arriva all’isola di fronte, Isla Coche, uno degli spot più belli al mondo: vento costante e off mare strapiatto, con la presenza di svariate barche che in caso di necessatà saranno sempre pronte a soccorrervi in cambio di una piccola retribuzione. Isla Margarita offre una numerosa varietà di spot, tutti facilmente e velocemente raggiungibili da el yaque, che sta praticamente al centro dell’isola, ci sono spot wave-freestyle e principiante!

Prezzo totale del viaggio di circa 950€ escluso board bag e adeguamento carburante.

– Stage e camp:

Faremo in loco anche dei corsi di avanzamento di kite, da chi vuole imparare a fare i primi salti o le prime boline, a chi vuole cimentarsi nelle più impegnative e radicali manovre freestyle da gara!

Realizzeremo un vero e proprio stage di freestyle, seguiti dall’atleta Airush-Ion Andrea Ragazzoni, con lezione pratiche, teoriche e con un cameraman che immortalerà con foto e video i vostri errori, in modo da poterne discuterne la sera tutti insieme davanti una bira ghiacciata…  e a fine stage avrete le vostre riprese personali con tutti i progressi che avrete fatto!!

Per chi volesse stare di più o di meno non c’è problema basterà aggiungere o sottrarre una piccola quota

Per finire, avrete in omaggio una t-shirt e qualche gadget ricordo dello stage!

-Sponsor: airush, ion, kitepoint

VIETATO MANCARE!!…    infocall 339-5365186 – infomail: info@kitepoint.it

 

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]