KITEPOINT EGITTO HAMATA

Carlo KP 4 gennaio 2012 2
KITEPOINT EGITTO HAMATA

La scuola di kitesurf Hamata, è nata con lo scopo di dare assistenza alle numerose persone che si recano in Egitto con l’idea e la voglia d’ imparare il kitesurf durante una indimenticabile vacanza.

Situata su una delle più belle e sicure spiagge di Hamata,  nella misteriosa terra dei faraoni, la scuola dispone di uno stupendo kite village e di uno spot sempre ventoso, caratterizzato dai colori meravigliosi del Red Sea.

La nostra scuola kite mette a vostra disposizione tutta l’ esperienza acquisita negli anni e nei tantissimi viaggi fatti in terra egiziana, proponendovi pacchetti viaggio+alloggio+corso che soddisferanno a pieno le vostre aspettative.

kitesurf Hamata

KitePoint organizza anche Kite trip per alcune delle località più belle al mondo, tra tutte l’Egitto.

Le quote viaggio sono convenzionate con le migliori agenzie di viaggio, le migliori compagnie aeree, le migliori strutture, ed i corsi vengono  svolti da personale esperto e qualificato.

La nostra scuola è operativa 365 giorni l’anno.

L’allievo potrà scegliere, in base al proprio livello, uno dei corsi proposti dalla nostra scuola.

 

 

 

Richiedi il tuo preventivo ai seguenti contatti:

– Infoline: Carlo  339-5365186

– Infomail: info@kitepoint.it:

– Sito web: kitepoint.it



Visualizzazione ingrandita della mappa

2 Comments »

  1. ramsesviaggi 26 marzo 2013 at 08:37 -

    Ciao, sono una ragazza di un’agenzia viaggi e volevo chiedervi delle informazioni!! avrei un cliente che vorebbe fare kite a marsa alam, oltre alla scuola kite dei club settemari c’è qualcun’altro che offre questo tipo di sport? x esempio voi dove vi trovate? quali villaggi conoscete vicini a voi dove si pratica questo sport?
    grazie mille della collaborazione,

    ramses viaggi

  2. Carlo KP 27 marzo 2013 at 10:11 -

    Ciao ragazza dell’agenzia,
    sono Carlo Pompili istruttore I° livelo di Kitesurf della Federazione Vela Italiana, direttore delle scuole kite KP e organizzatore di vari KITE CAMP un po per tutto il “pianeta terra”.
    Per i kite camp in Egitto in alcuni periodi dell’anno ormai “ci appoggiamo” al 100% al Blu Lagoon della Settemari… posso garantirti (dopo aver provato più soluzioni) che il Blu Lagoon è strategicamente la migliore e direi unica soluzione che si può trovare per far kitesurf su Marsa Alam avendo tutti i confort e gli STD di sicurezza necessari per la pratica di questo sport!!
    Infatti molti non sanno che in altri villaggi è pieno di corallo, le maree spesso rendono il livello dell’acqua talmente basso che non è possibile far kite… quindi devono spostarsi dal villaggio, spendere soldi in più per il Taxi, per il pranzo e cmq dovrebbero pagare l’entrata alla scuola kite del Settemari per avere accesso allo spot!
    Ti consiglio di far alloggiare il tuo gruppo direttamente sul posto!
    Altra struttura possibile a 800 mt quindi stessa laguna e stesso spot è il Gemma Beach di Eden Viaggi a 800 mt dalla scuola… se il tuo cliente è un kiter esperto può partire direttamente dal villaggio e far kite li davanti, stando attento alla barriera corallina… oppure può fare un bel up wind fino ad arrivare alla scuola di Max. Ci voglioni circa 10 min. in kite!
    Puoi farmi fare tutte le domande del caso direttamente da loro in KITEPOINT EGITTO MARSA ALAM… anzi se per cortesia mi copi anche la tua domanda li preferisco visto che parliamo di Marsa Alam… così lasciamo queste info a disposizione degli utenti di kitepoint.it
    Spero di esserti stato utile e quando hai bisogno scrivici pure… ti aiutiamo noi ad organizzare le vacanze kite per i tuoi clienti! 😉
    Grazie/Saluti

    Carlo Pompili

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]