Kiteboarding Race… Assoluti LNI Seremetra-Honda 2013

Carlo KP 9 settembre 2013 0
Kiteboarding Race… Assoluti LNI Seremetra-Honda 2013

kite race kitepointTre giornate di vento leggero con punte massime di 11 nodi hanno esaltato la spettacolarità della disciplina del Kiteboarding Race, specialità in grado di esprimere velocità e dinamismo anche quando l’anemometro è ai limiti.

Dieci prove tesissime dove gli atleti hanno dimostrato di essere in grado di mantenere sempre freddezza e concentrazione , chi sbaglia con vento leggero paga!

E’ stato il campionato delle grandi sfide Giovannelli contro Beverino, Di Benedetto contro Tonon Casale Vs Merla.E’ stato il campionato di chi ci ha creduto in cui il valore degli atleti è stato superiore al mezzo.
Ha vinto Giovannelli per il quarto anno consecutivo!Quando c’è di mezzo il titolo nazionale diventa micidiale e riesce sempre a dare quel qualcosa di più, Bevero ha tenuto duro sino al’ultimo ma la domenica ha divuto cedere al valore dell’avversario.Al cardiopalma il terzo posto con un solo punto a dividere The “Bull” Dibenedetto dal flemmatico dentista veneto Tonon.Quinto Mario Calbucci costante e tenace (primo Jr)seguito da un sorprendente Casale che ha battuto l’amico di sempre Merla.
Il simpatico Borghetti ha sconfitto nella sfida degli open il simpaticissimo amico Garuglieri.

 

-La classifica overall

1°Lorenzo Giovannelli

2°Andrea Beverino

3°Alessandro Di Benedetto

 

-Podio Master

1°Enrico Tonon

2°Mirco Casale

3°Pierluigi Capozzi

 

-Podio Juniores

Mario Calbucci!

 

Articolo estratto dal sito della classe CKI – www.classekiteboardingitalia.it

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]