Vicari Brothers, grinta e passione!

Carlo KP 18 agosto 2014 0
Vicari Brothers, grinta e passione!

kitepoint news - scuola kitesurf anzio - scuola kitesurf latina - scuola kitesurf roma - corsi kitesurf roma anzio latinaNel mondo del kitesurf  nazionale ed internazionale  nel 2014 abbiamo sentito parlare spesso dei fratelli Vicari, Andrea e Cristiano, che tutti ormai conoscono come i Vicari Brothers.

Andrea età 16 anni, Cristiano età 14 anni sono due fratelli  uniti dalla stessa passione per il kitesurf, lo sport che hanno iniziato per gioco imitando il papà Vittorio e che oggi in alcuni momenti li vede compagni di allenamento ed in altri momenti  avversari di gara.

Grinta e passione sono le caratteristiche principali che distinguono i Vicari Brothers e dopo anni di allenamenti queste loro caratteristiche unite  alla voglia di vincere hanno portato  Andrea e Cristiano (atleti FIV della ASD KitePoint) ad ottenere ottimi risultati in gare nazionali ed internazionali.

Nel 2013 Andrea e Cristiano hanno partecipato:

  • Alla Tappa del campionato  mondiale juniores PKRA
  • Alla Tappa del campionato italiano juniores dove Andrea a vinto il titolo di campione italiano

Nel 2014 Andrea e Cristiano hanno partecipato:

  • Tappa del campionato  mondiale PKRA in  Spagna piazzandosi al 4° posto
  • Tappa del campionato italiano di Talamone dove Andrea e Cristiano hanno lasciato tutti a bocca aperta portando a casa il I° e II° posto della categoria juniores.

Un ringraziamento per questi successi va ai loro sponsor: Wainman hawaii; Underwave; Tonino lamborghini energy drink e al papà Vittorio che per primo segue tutti gli allenamenti  e accompagna i ragazzi in tutte le gare.

Potete seguire Andrea e Cristiano seguendo le news di kitepoint.it e mettendo “Mi Piace” sulla pagina Fb. Vicari Brothers

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]