FUSION V3 HARNESS

Carlo KP 14 agosto 2013 0
FUSION V3 HARNESS

 

FUSION-V3Nel 2013 la KSP presenta il nuovo trapezio a fascia FUSION V3, dalle caratteristiche uniche. Successore del precedente modello V2, presenta un design molto accattivante, con uno shape progettato per i rider piu’ esigenti.Il suo taglio basso e compatto, è studiato appositamente per lasciarti molta libertà di movimento per provare nuove manovre con il tuo kite. Il trapezio è in gran parte rivestito in neoprene per non causare nessun tipo di abrasione alla pelle e la doppia cintura blocca eventuali movimenti del trapezio.
La pressione generata dalla trazione dell’aquilone viene distribuita in modo uniforme su tutta la zona posteriore del trapezio grazie alle cinghie interne CROSSLIGHT brevettate dalla KSP.
Dotato del sistema Spreaderdown, il sistema di bloccaggio che ti permetterà di tenere il gancio in una posizione corretta, evitando che lo stesso salga e ti colpisca le costole. Il trapezio è dotato inoltre del sistema HANDLEPASS, che ti permetterà di spostare il leasch di sidurezza da destra verso sinistra durante il riding, e compiere le evoluzioni più folli senza intrecciarti con il leash del tuo kite.

 

Specifiche

Disponibile nelle misure:
S – M – L – XL

Girovita
S: 70-80cm
M: 80-90cm
L: 90-100cm
XL: +100cm

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]