FUSION V2 HARNESS

Carlo KP 14 agosto 2013 0
FUSION V2 HARNESS

Fusion v2 è la novità assoluta della linea prodotti Ksp. Completamente progettato per i riders più esigenti, risulta essere leggero, resistente, confortevole e offre un nuovo sistema di distribuzione della forza sul corpo.

Fusion v2 internamente è dotato di doppie fasce di regolazione, che permettono al rider di sentire il trapezio perfettamente aderente e stabile. La cinghia che sostiene il gancio attraversa a 360° il trapezio passando per il supporto anatomico. Questo tecnologico sistema distribuisce la trazione del kite su tutta la fascia del corpo limitando lo spreco di energie.
I materiali di cui è composto il fusion v2 (in prevalenza neoprene), abbassa drasticamente il peso, limita qualsiasi movimento del trapezio e migliora decisamente il comfort. Anche i bordi sono ricoperti di neoprene per evitare abrasioni alla pelle e risultano decisamente più morbidi rispetto altri trapezi che creano fastidio al contatto.

Estremamente flessibile, donerà una comodità ed un adattamento al corpo senza eguali. Spreaderdown è il sistema di bloccaggio del gancio: alla sinistra del trapezio è stata applicata una cinghia che passa in un asola del gancio e viene poi bloccata a destra in una fibbia. Questo sistema, permette di tenere il gancio in una posizione corretta, evitando che il gancio salga e ti colpisca le costole.

Specifiche

Disponibile nelle misure:
S – M – L – XL

Girovita
S: 70-80cm
M: 80-90cm
L: 90-100cm
XL: +100cm

Fusion V2 Blu

 

 

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]