CAPOCOTTA PADDLE DAY E BEACH SEVING…

Carlo KP 20 marzo 2013 0
CAPOCOTTA PADDLE DAY E BEACH SEVING…

scuola kite romaDomenica 21 aprile sul litorale laziale si svolgerà un grande evento che unisce lo sport, la cultura e la salvaguardia dell’ambiente…  una grande occasione per incontrarci e divertirci tutti insieme.

Un giorno dedicato alla natura e allo sport, con la pulizia delle dune di Capocotta… verrà distribuita una guida che vi insegnerà i segreti di questo ecosistema che rischia di scomparire.

A seguire ci saranno tante attività sportive da provare sia per gli esperti che per i neofiti: Kayak da onda e da mare, SUP, Kitesurf , Catamarani e tante altre attività, che potrete provare gratuitamente con gli istruttori federali delle Associazioni organizzatrici e partecipanti a questo evento.

Ci saranno anche dimostrazioni di salvataggio in mare con tecniche convenzionali e non… insomma chi più ne ha più ne metta!!
E’ un evento che si inserisce tra le iniziative di Surfrider Foundation Europe per la salvaguardia dell’ambiente marino e costiero con il supporto tecnico e organizzativo del nucleo operativo guardia-spiaggia dell’associazione GEZA Lazio. Tutti i proventi di questa manifestazione saranno destinati al progetto di ricostituzione e protezione delle dune di Capocotta.
Non mancate, ci divertiremo insieme!!!

Geza Guardie Ambientali del Mediterraneo e Kayak Tribe Capocotta stanno raccogliendo fondi per un progetto di protezione e sviluppo delle dune di Capocotta grazie soprattutto al contributo di IDEA FOUNDATION.

Il Paddle Day sarà l’occasione, per chi vuole contribuire, di informarsi e donare tempo, risorse e/o denaro a questa idea… Ci sarà una riffa di beneficienza e un gazebo dove potrete lasciare la vostrà disponibilità e il vostro contributo.
Per aiutarci già da adesso per il progetto o per finanziare le spese dell’evento Paddle Day & Beach Saving e per maggiori informazioni potete contattare:

geza.lazio@gmail.com
kayaktribecapocotta@gmail.com

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]