KATRIEN – Responsabile Reception

Carlo KP 4 aprile 2012 0
KATRIEN – Responsabile Reception

Come presidente della A.S.D. KitePoint a me l’onore ed il piacere di presentare la nostra Katrien Rabaeys, che ho voluto come Responsabile della Reception e delle Pubbliche Relazioni.

Katrien per tutti noi è un valore aggiunto che ha portato un tocco di internazionalità nella nostra Associazione!! Infatti arriva dal Belgio dove, dopo le medie, ha frequentato “l’istituto di Scuola dello Sport”, parla tre lingue! La sua prima passione è l’equitazione, sport al quale si è dedicata ormai da tanti anni, ma è anche una brava sciatrice e poi ancora nuotatrice, tennista e pallavolista. E’ nata a Oostende, sul mare, una famosa città delle Fiandre occidentali, la regina delle località marine belghe, la città più aristocratica del Belgio, con tanti centri sportivi e esclusivi yacht club…. il kitesurfing è diventato per Lei anche un modo per rivivere tante sensazioni della sua vita, il profumo della salsedine, la meravigliosa sensazione della libertà dei piedi nudi nella sabbia, per Ketrien il tramonto sul mare è un momento magico pieno di ricordi!!

Sempre bella, sorridente, disponibile e affettuosa con tanta esperienza nei rapporti con gli altri dovuta anche alla sua passata attività di animatrice nei villaggi turistici in giro per il mondo!!.. Non potevo che chiedere a Lei di accettare questo incarico, perchè luminosa come l’originalissima “stella cometa” che porta al collo!

 GRAZIE KATRIEN

CARLO POMPILI !!!!!!!

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]