ARRIVA IL ROMA EVENT ONE 2.0

Carlo KP 4 settembre 2012 0
ARRIVA IL ROMA EVENT ONE 2.0

Dal 20 al 23 settembre 2012, dopo il grande successo dello scorso anno, arriva Rome Event- One 2.0! La Rambla, uno degli stabilimenti balneari più belli del litorale laziale, immerso nella riserva naturale di Maccarese, continuerà ad essere la location indiscussa della manifestazione, che ricon-ferma Roma la Capitale degli sport acquatici e on the beach.
REO 2.0 ospiterà una tappa di Long Distance o di Kite Cross aperta a tutti e quella europea del Campionato EUROSUPA di SUP…ma non solo!!! Roma Event-One sarà l’occasione per incontrare atleti di fama internazionale, poter assistere alle loro spettacolari esibizioni e usufruire di lezioni gratuite.
I campioni e gli istruttori presenti saranno disponibili a far sperimentare, a tutti i desiderosi di nuove emozioni, il kite surf, il wind surf e il sup!!!
Nei 30 stand del villaggio commerciale, allestito sulla spiaggia, i migliori brand internazionali di kitesurf, windsurf, surf, sup, beachtennis, skate e indoboard presenteranno le novità in campo di attrezzature, fornendo consigli e spiegazioni sugli innovativi materiali di produzione.
Gli atleti portabandiera delle varie aziende si cimenteranno in gare straordinarie, special session e incredibili contest. Il tutto sarà sempre “condito” con la musica di Luca Gentilini e tanto diverti-mento.
Riconfermano la loro partecipazione per questa edizione le Pink Butterfly, dell’Associazione Pagaie Rosa Dragon Boat, onlus creata da alcune donne operate di tumore al seno, il cui obiettivo è te-stimoniare, attraverso l’attività sportiva, che la malattia non le ha sconfitte, bensì ha rappresenta-to un motivo di coraggiosa rinascita.
Altra presenza in rosa per il 2012 saranno le KB4girls, la cui volontà è trasmettere la passione per il kite alle ragazze!
Non mancherà neanche quest’anno la solidarietà. Si sosterrà nuovamente, tramite una raccolta fondi, la Peter Pan Onlus, associazione che fornisce un aiuto concreto alle famiglie con bambini affetti da tumore.
Al tramonto REO 2.0 diventerà “all night long”!!! Aperitivi e feste ci accompagneranno fino all’alba! E sabato sera sarà il momento del “Grand Opening Party” sempre con la voce di Luca Gentilini in apertura.

PROMO REO 2012 by Five One Productions

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]