Andrea e Cristiano Vicari nel Team Wainman Hawaii!

Carlo KP 20 febbraio 2014 0
Andrea e Cristiano Vicari nel Team Wainman Hawaii!

kitepoint atleti internazionaliLa A.S.D. Kitepoint.it è lieta di annunciare che due suoi talentuosi atleti Andrea e Cristiano Vicari sono entrati a far parte del Team Wainman Hawaii!

Andrea e Cristiano già da tempo si sono distinti nel panorama del kitesurf italiano dimostrando notevoli doti nell’ambito della disciplina del freestyle.
Andrea si è laureato nel 2013 campione italiano freestyle under 18 e suo fratello minore , Cristiano ” Cricchetto ” Vicari , ha ottenuto il 5° posto nel campionato PKRA junior2013.
Hanno entrambi preso parte ai test del C-Kite Maniac nel mese di dicembre .

Riportiamo l’intervista ufficiale della Waiman Hawai ai nostri atleti.

“Come ti senti ora che fai parte del team Wainman Hawaii?

Andrea: Sono così felice di far parte del team WH , sin dai nostri esordi nel kitesurf siamo stati membri della Rabbit Gang, abbiamo imparato il kitesurf con il Gipsy ed il Bunny nel 2010 a Fuerteventura e Lou è sempre stato il nostro idolo , così sono super entusiasta di far parte di questa famiglia ! Il mio obiettivo per il team WH è quello di raggiungere ottimi risultati nelle competizioni e dimostrare la qualità dei kite WH!

Cristiano: Non riesco ancora a crederci. Ho sempre voluto essere parte della squadra Wainman Hawaii. Sono molto eccitato e motivato !

Quali sono i tuoi obiettivi di kitesurf per il 2014 ?

A : I miei obiettivi del 2014 , sono in primo luogo allenarsi in Brasile, appena posso, per almeno un mese . Poi punterò a fare diverse competizioni a partire dal campionato italiano , il campionato Europeo e se dovessero organizzare il Junior PKRA io parteciperò sicuramente!

C : Vorrei solo divertirmi, ottenere buoni risultati nelle competizioni e mostrare la qualità del brand WH .

Hai avuto la possibilità di essere parte del test team del C-Kite Maniac ; cosa ne pensi?

A: HAHA ! Il Maniac è definitivamente uno dei migliori C-kite attualmente in circolazione ! Ha un pop incredibile , ti dà sicurezza in ogni aspetto del tuo stile, dal freestyle al wakestyle ! il Maniac è per i riders (come me) alla ricerca di un kite stabile per i loro tricks ed un pop incredibile, che ti dà tutto il tempo necessario per passare la barra . Per essere un C – kite, ha un ottimo depower , caratteristica che non si vede che molto spesso !

C : E ‘semplicemente un Maniac . E ‘il miglior C-Kite che io abbia mai provato . E ‘ stabile come nessun altro ed il suo tiro è semplicemente incredibile , il rilancio è facile e le possibilità per il freestyle sono infinite .

I tuoi luoghi preferiti ? Dove altri appassionati della Rabbit Gang possono vederti allenare?

A : Ho molti spot preferiti ! il Brasile , l’Egitto , lo Sri lanka ma la Sicilia ( Stagnone ) li batte tutti !

C : Il mio spot preferito su tutti è lo Stagnone in Sicilia , poi Hayling Island in Gran Bretagna , Talamone ed ultimo ma non meno importante Latina, il mio home spot .

Una frase per chiudere questa intervista ?

A : Buon divertimento a tutti, godetevi la vita!Ride hard or go home! ALOHA !

C : Divertitevi !Ride hard or go home . Keep it up , La vita è bella !Aloha!”

italy

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]