22 SETTEMBRE 2014 – ASD KITEPOINT & AVIS INSIEME PER UNA RACCOLTA SANGUE

Carlo KP 18 settembre 2014 0
22 SETTEMBRE 2014 – ASD KITEPOINT & AVIS INSIEME PER UNA RACCOLTA SANGUE

Se hai il kitesurf nel sangue DONALO

Noi di kitepoint crediamo nella formazione a 360° dell’atleta come persona responsabile e parte della società civile; per questo motivo promuoviamo progetti mirati ad aiutare l’A.V.I.S. nella raccolta di sangue in Italia,

L’A.S.D. KitePoint con il progetto “Se hai il KiteSurf nel Sangue DONANLO” abbraccia la causa dell’AVIS, (Associazione Volontari Italiani del Sangue), incentivando i suoi soci e non solo, alla donazione volontaria di sangue.

Lunedì 22 settembre alle ore 8:00 invitiamo tutti i soci, gli atleti e i simpatizzanti della nostra Associazione presso il centro trasfusionale dell’Ospedale Riuniti di Anzio per una donazione di sangue.

Ricordiamo che la donazione di sangue è un gesto tanto semplice quanto vitale. Il nostro obiettivo, da un lato è offrire un piccolo, ma concreto contributo, e dall’altro sensibilizzare su questo tema il vasto pubblico di appassionati che ci segue. E’ dunque sempre valido l’invito a tutti a recarsi presso i Centri Trasfusionali per dimostrare, una volta di più, sensibilità e generosità.

Esistono tanti buoni motivi per donare il sangue:

  • Un atto concreto
  • Una buona azione
  • Un controllo dello stato di salute.

 Tutti i donatori potranno diventare soci  AVIS Anzio-Nettuno a cui vengono effettuate le analisi del sangue per ogni donazione, ed un elettrocardiogramma una volta l’anno. Questi accertamenti sono gratuiti e ci aiutano a “monitorare” anche la nostra salute.

Per organizzare al meglio la donazione confermate la vostra presenza entro venerdi 19 ore 12:00

Info Carlo Pompili 339-5365186

More info Progetto: “Se hai il KiteSurf nel sangue DONALO”

proggetto kitepoint + avis

Comments are closed.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
[ + ]